La tecnica di epilazione filo orientale (Threading) nasce dalla tradizione dell’antico oriente dove le donne imparano ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione. Esso ha il potere “magico” di estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi a tal punto da non farlo più ricrescere.

Il risultato ed il tempo di applicazione, dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come è stato trattato in precedenza, cioè se è stato estirpato correttamente o rafforzato da tecniche sbagliate. Nel beauty e nel make up il threading diventa un metodo dolce, igienico, non invasivo e veloce, un vero e completo trattamento di bellezza che dona oltre all’epilazione  una pelle pulita, liscia e luminosa.

L’epilazione con il filo orientale è consigliata in particolar modo a tutte quelle donne con pelli sensibili e con pelli che si irritano facilmente. La procedura non è invasiva, non presenta controindicazioni e non è necessario preparare la pelle con creme particolari.

E’ inoltre consigliata a tutte quelle donne che per diversi anni hanno usato impropriamente rasoi oppure cerette e che ora necessitano di un vero e proprio trattamento di bellezza per eliminare il pelo in maniera graduale.

Per ricevere ulteriori informazioni o consigli, Annie rimane a tua completa disposizione.