Molte donne desiderano avere ciglia lunghe e folte, ma purtroppo non tutte ne sono in possesso, a volte l’utilizzo del make up può provocare la rottura delle stesse e anche quando si applicano ciglia finte, l’effetto sul volto non è mai naturale ed omogeneo. Tuttavia oggi si può ovviare a questo problema. Infatti per le donne con ciglia naturali corte si può procedere con l’estensione ciglia o meglio conosciuto come  beauty eyes. Questa straordinaria novità consiste nell’applicare singolarmente le ciglia direttamente sulle ciglia naturali. Oltre all’effetto spettacolare di ciglia più lunghe, l’ infoltimento riesce a donare fascino e sensualità allo sguardo. Le ciglia si possono scegliere, in genere si presta attenzione alla lunghezza, alla curvatura e allo spessore, particolari fondamentali per assicurare un risultato naturale. La durata è pari al ciclo pilare.

L’estensione ciglia è dolorosa?

L’estensione ciglia è una procedura del tutto indolore e il tempo di applicazione delle ciglia dipende in genere dal tipo di effetto che si vuole ottenere. Molte donne purtroppo vivono l’avere poche ciglia o l’avere ciglia molto corte come un complesso e spesso tale situazione può indurre condizionamenti nei rapporti con le persone e anche bassa autostima. Per fortuna oggi attraverso la tecnica di estensione ciglia si può ovviare a questo problema e restituire fascino, sguardo intenso e quella maggiore sicurezza che rende ogni donna più attraente agli occhi del prossimo.

Per il servizio di estensione ciglia affidati a dei professionisti del settore, scegli Annie Guglielmo, la tua consulente personale in fatto di bellezza e benessere!

infoltimento