Oserei dire “bentornato nude look”!

Il must have rosa pastello caratterizza il trucco degli occhi sfumati con colori di ombretti delicati e un filo di mascara sulle ciglia. La pelle viene resa radiosa con basi fresche e luminose, guance pesca di blush/ fard cremosi e setosi e per finire non dovrà mancare un tocco di colore pink natural mat sulle labbra.

Questo è un makeup ispiration che evoca un look etereo, adatto a tutte le età, ma soprattutto a tutte le occasioni! Per le più audaci sono concessi tratti di eyeliner o sfumati per un”effetto sbavato” di grande impatto. Insomma, per tutte quelle donne che non vogliono passare inosservate, il successo è assicurato.

Cosa aspettarsi dal prossimo inverno?

Ci saranno molte novità nell’ambito del makeup invernale, vedremo assieme il ritorno di un colore importante e sensuale, ma non voglio anticiparvi nulla!

Chiudo ricordandovi che il makeup è moda e segue le tendenze delle grandi passerelle. Tuttavia il vostro makeup ideale rimane sempre quello che parla di voi, quello che esalta ed esprime  la personalità, il carisma e il fascino che ogni donna ha innato.

Il mio consiglio è di scegliere un makeup look che rispetti le caratteristiche della vostra pelle e che si sposi con le vostre forme e Armonie Cromatiche. Pertanto affidatevi sempre ad un esperto visagista truccatore.

Al prossimo post!

Annie