Ciglia lunghe, curve e folte anche senza mascara sono da sempre il desiderio di ogni donna. Quante donne, soprattutto nel periodo estivo, vorrebbero rinunciare al mascara per godersi in libertà una giornata in riva al mare? Molte di voi di sicuro opteranno per un mascara waterproof, ossia resistente all’acqua, sensa però sapere che un uso prolungato di un mascara waterproof può accelerare la caduta delle ciglia stesse. Questo perchè la resistenza di tale mascara è molto alta e non tutte  la sera dedicano il giusto tempo per struccare delicatamente la zona occhi.

Per ciglia lunghe ma non incurvate la permanente ciglia è il trattamento beauty eyes più indicato.

Quanto dura la permanente ciglia?

L’applicazione di ciglia permanenti dura in media 40 minuti, minuti fondamentali per ridare alle ciglia la loro naturale curvatura, per intensificare lo sguardo e consentire un’applicazione veloce e facile del mascara. Il trattamento dura in genere dai 2 ai 4 mesi e la durata dipende in genere dal naturale ricambio del pelo. Alla permanente ciglia spesso si effettua anche il colore ciglia per accentuare ancora meglio l’intensità dello sguardo.

A chi è consigliato?

Il trattamento di permanente ciglia è consigliato a tutte quelle donne con ciglia corte, deboli e che si spezzano, alle donne con ciglia disordinate e a tutte coloro che amano avere occhi in primo piano ed andare al mare o in piscina senza trucco. Questo trattamento è ideale anche in quegli uomini con ciglia rivolte verso il basso e che rappresentano un fastidio per la vista.