Il camouflage

Tutte le donne desiderano una pelle del viso uniforme, senza macchie e senza alcuna imperfezione e spesso tanti fattori come lo stress oppure un’alimentazione sbagliata sono la causa di un incarnato spento e affaticato. Cosa fare in questi casi?

Quando l’incarnato non è uniforme e la pelle ha delle imperfezioni, è necessario ricorrere ad un make-up coprente. Per il trucco coprente “CAMOUFLAGE” non è necessario appesantire il viso con una ricca quantità di prodotto. E’ fondamentale scegliere un prodotto di altissima prestazione che assicuri alla mia tecnica di mantenere il mio stile sofisticato, impeccabile e naturale, il tutto nel rispetto della pelle che, ormai sapete tutti, risulta essere la mia prerogativa!

Il mio Trucco Camouflage è adatto ad ogni tipo di pelle e copre perfettamente vene, varici, macchie, tatuaggi, couperose.

Tale trucco risulta essere la mia scelta per i servizi fotografici e per il trucco sposa, oltre ad essere indicatissimo quando la temperatura è alta, in l’estate e per le pelli con fototipo tre (seborrea oleosa, acne, pori dilatati).

Il mio Trucco Camouflage mantiene il giusto cover, per un risultato ed un effetto HD Natural con un’impeccabile longlasting!

I cosmetici che prediligo e che esaltano la mia tecnica CAMOUFLAGE sono:

Coverage di Clinique, Studio Sculpt Concealer di MAC, Camouflage Cream e Fixing Powder Camouflage di Artdeco.